Nella periferia di una metropoli caduta in mano alla criminalità, e alla corruzione, Shiloh McGregor gestisce un piccolo negozio di giocattoli, ereditato da suo padre, tragicamente ucciso durante una rapina, tenendosi lontana da quei malavitosi che controllano il quartiere.
La vita di Shiloh scorre tranquillamente, tra il negozio e la sua casa dove vive insieme a sua madre malata, finché viene risucchiata nella spirale implacabile della criminalità.
Costretta a versare un tributo a una banda di malavitosi in cambio di una protezione illusoria, Shiloh si trova intrappolata in un vortice di violenza, minacce e umiliazioni.
Nel tentativo disperato di trovare rimedio per quella criminalità, cerca invano degli alleati che l’aiutino a contrastarla, fino a quando trova un vecchio taccuino appartenuto a suo padre, sul quale vengono raffigurati i cavalieri dell’Apocalisse e degli estratti provenienti dal Libro delle Rivelazioni.
Mossa dalla curiosità, Shiloh si avventura nella lettura del misterioso taccuino, senza poter immaginare che questo gesto scatenerebbe una serie di eventi imprevisti, eventi destinati a rivelarsi fondamentali nella sua lotta contro i criminali che hanno sconvolto la sua esistenza.