Nati nell'incubo

Autore : Michele Scalini
Anno di produzione : 2024
Casa Editrice : ---
Genere letterario : Narrativa - Fantascienza-Post-apocalittico
Formato : Ebook, Cartaceo




Recensisci Opera

ACQUISTA

In un mondo dominato da terribili creature che hanno invaso la superficie terrestre, l'umanità lotta per la sopravvivenza all’interno di rifugi sotterranei.
Nel cuore di uno di questi rifugi, il capitano Ethan Miller, un ex militare reduce dalla guerra contro quelle creature, vive emarginato e soggetto a maltrattamenti da parte di teppisti locali.
Ridotto come un relitto umano, viene aiutato dalla sua amica Sarah, la quale gli offre l’opportunità di rimettersi in sesto.
Tutto procede indisturbato, quando una richiesta di soccorso arriva da un rifugio lontano, obbligando il maggiore Lewis, responsabile della sicurezza, a formare una squadra che vada ad indagare sul posto.
Qui sorge il dilemma: il capitano Miller, esperto del pericoloso territorio esterno, è l'unico in grado di guidare quella squadra attraverso la superficie.
La squadra, pronta a tutto, deve convincere l'isolato capitano a unirsi a loro in quella missione suicida.
Il destino del capitano Miller pende sulla bilancia, mentre si trova di fronte a una decisione che cambierà la sua vita: restare al sicuro nel suo rifugio o unirsi a quella squadra per condurla attraverso quei territori pericolosi.