Booktrailer (Clicca qui!)
Durante quella straordinaria mattina, giunse all’oasi, scortata dall’avvoltoio Vorador, una signorina particolare: un esemplare di alpaca dall’aspetto alquanto raffinato.
Aveva un manto bianco latte e un musetto rotondo, carino ed espressivo. Sulla testa indossava un piccolo cappello di paglia con un grosso fiore sgargiante che penzolava sul lato destro. Attorno al collo portava una borsetta ricamata di colore rosa e un elegante collier di perline.
Tutti i “cammelli rari” ne furono da subito affascinati e si affrettarono a darle il benvenuto.
Per i cammelli rari Cammy e Arsùra sembra non esserci pace. Dopo le ultime avventure, sono tornati a casa, nel deserto Pappal, ma una nuova sfida li attende: la razza degli alpaca di Persuan è in grave pericolo e Desin, giovane esemplare, chiede il loro aiuto. Riuscirà Cammy a fare luce sul mistero dello specchio che ha stregato il pastore degli animali? Tra incredibili colpi di scena, verità nascoste e inaspettate rivelazioni, questa emozionante storia di amicizia e rispetto per la natura vi farà volare tra le ali della fantasia. Episodio autoconclusivo della saga del piccolo cammelo raro, Cammy. Età di lettura dai nove anni.