Fuga dalle terre devastate

Autore : Michele Scalini
Anno di produzione : 2022
Casa Editrice : ---
Genere letterario : Narrativa - Fantascienza-Apocalittico
Formato : Ebook, Cartaceo




Recensisci Opera

ACQUISTA

Jack abbandona la città, che lui stesso ha fondato dopo aver ucciso Abigail, e torna ad affrontare le terre devastate, dopo averne sentito il suo potente richiamo. A bordo di un veicolo, riprende il suo viaggio verso nord, dove pensa che la civiltà sia tornata a fiorire come un tempo, proprio come fioriva prima che la guerra nucleare avesse ucciso il mondo. Con coraggio e determinazione, si fa strada tra signori della sabbia, tra la disperazione di quel mondo che non riesce a risollevarsi dalle proprie ceneri, tra mangiatori di esseri umani e tra farabutti di vario genere. Grazie all’aiuto di Marion, una donna che riesce a liberare dalla schiavitù del signore della sabbia che regna su WilsonTown, affronta tutte quelle difficoltà, deciso nel trovare quella parte migliore dell’umanità che non riesce a trovare attraverso quelle terre devastate.

"Fuga dalle Terre Devastate" è una storia emozionante e avvincente di sopravvivenza e speranza in un mondo post-apocalittico.
La trama segue Jack, un uomo che ha fondato una città dopo aver ucciso Abigail, che sente il richiamo delle terre devastate e decide di abbandonare tutto per affrontare il suo destino.
A bordo di un veicolo, Jack intraprende un viaggio pericoloso verso nord, dove spera di trovare una civiltà tornata a prosperare.
Lungo la strada, si trova ad affrontare una serie di ostacoli, tra cui signori della sabbia, mangiatori di esseri umani e farabutti.
Ma nonostante tutte queste difficoltà, Jack non perde mai la speranza di trovare quella parte migliore dell'umanità che ancora esiste nelle terre devastate.
La figura di Marion, una donna che Jack riesce a liberare dalla schiavitù del signore della sabbia che regna su WilsonTown, rappresenta una fonte di supporto e di speranza per il personaggio principale.
In generale, "Fuga dalle Terre Devastate" è un libro che ci fa riflettere sulla speranza e sulla determinazione dell'umanità di sopravvivere e riprendersi anche dalle situazioni più estreme.
Consiglio caldamente questa lettura a chi ama la fantascienza post-apocalittica e le storie di sopravvivenza.