Mike Walton conduce la sua vita ordinaria quando si imbatte in strane luci nel cielo che si comportano in modo insolito. Rimasto affascinato e incuriosito da quanto visto, torna alla sua vita di tutti i giorni quando, rientrando da un incontro di lavoro, l’auto si ferma lungo una strada solitaria senza un apparente motivo. Sceso dal mezzo, cerca di capire cosa stia accadendo, quando un oggetto volante circolare e luminoso passa proprio sopra la sua testa. Affascinato e intimorito da quell’evento, inizia una ricerca in internet per trovare altre testimonianze o altri casi simili. Il suo interesse per quel tipo di avvistamenti aumenta man mano che si addentra nell’argomento, fino a quando assiste all’incontro con un altro oggetto volante che emerge dalle acque di un lago. Sempre più curioso di scoprire cosa stia accadendo intorno a lui, si imbatte in un furgone bianco che lo conduce ad un vecchio magazzino, dove incontra qualcosa che cambia per sempre la sua vita.
In "Non siamo soli", l'autore ci accompagna in un viaggio emozionante attraverso l'universo dell'avvistamento UFO.
La trama ci presenta Mike Walton, un uomo comune che, attraverso una serie di eventi insoliti, si trova immerso in un mondo sconosciuto e misterioso.
La storia ci mostra come una semplice curiosità possa trasformarsi in una vera e propria ossessione, mentre Mike scopre sempre più informazioni sugli avvistamenti UFO e sulla possibilità della vita extraterrestre.
L'autore ci fa vivere le emozioni di Mike in prima persona, dalla sorpresa iniziale alla paura, dalla curiosità all'eccitazione, fino alla scoperta finale che cambierà per sempre la sua vita.
"Non siamo soli" è un romanzo che ci fa riflettere sulla nostra relazione con l'universo e sulla possibilità che non siamo soli nell'infinito spazio.
Consiglio questo libro a chi è interessato alla fantascienza e all'argomento degli UFO e a chi vuole vivere un'avventura emozionante.