Buongiorno cari ascoltatori, ed ascoltatrici di Radio Bad City! Bene alzati, preso il caffè? Preso il cornetto? Siete pronti ad una nuova giornata? Lo sentite l'odore della primavera che è nell'aria?
Beh... non vorremmo essere cattivi... ma del resto se non siamo cattivi noi di Radio Bad City ... ah ah ah no ragazzi, davvero... dicevo l'odore della primavera è nell'aria ma non esultate troppo presto! Perché vi starete chiedendo… beh perché, non so se avete presente quei casi strani di polmoniti che c'erano nel Nord Italia qualche giorno fa? Beh indovinate un po'... Hanno fatto le analisi è sì... il virus che ha causato il lockdown cinese è qui fra noi ragazzi! Ed è una brutta bestia da quello che sembra... quindi, lo so che è brutto iniziare le giornate con le brutte notizie ma questa è la situazione... da quello che trapela dai palazzi del governo sembra certo che dalla prossima settimana chiuderanno le scuole e gli eventi pubblici e poi... chissà? Si parla di zone rosse per un paio di settimane nelle province più colpite... forse tre settimane...e si parla anche della possibilità di estendere il lockdown a tutto il paese!
Chissà... speriamo bene ragazzi speriamo bene... fate i bravi, seguite quel che dicono le autorità che ne sanno di certo più di noi!
Noi cercheremo di farvi compagnia come sempre, e oggi, tanto per iniziare alla grande... ecco a voi Badlands del mitico Bruce Springsteen!